YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



eines jeden verbessern
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-16 12:01 AM (#254349)
Subject: eines jeden verbessern


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Siamo andati alla fiera del National Building Museum, di fronte al mio vecchio appartamento, per ritirare i pettorali, e poi sono tornato in hotel per caricare le mie batterie letterali e figurative.

Dopo un po 'sono uscito per vedere un ex capo diventato mio amico e sua preziosa figlia. Morgan è brillante, e ho imparato molto da lei in giovane età sia sul duro lavoro che sul ritorno. Mi ha sempre ispirato con l'esempio a lavorare di più e ad essere una persona migliore.

Ho quindi saltato sulla metropolitana per incontrare la mia amica Amy alla Adidas Zx Flux Womens Stazione 4 sul Southwest Waterfront. Amy era lì per me quando ho avuto un leggero tracollo il giorno del mio 25 ° compleanno, e per questo sarò per sempre in debito con lei. Sta lavorando alla costruzione di un programma di yoga aziendale, che suona alla grande. A cena, il mio stomaco si sentiva già un po 'turbato, quindi avevo il risotto, che sembrava essere l'elemento più semplice del menu. HA!

Sono tornato in albergo e sono andato a letto, per svegliarmi verso le 6 per la gara. Sto documentando tutto ciò che avevo nelle 24 ore prima della gara, nel caso in cui guardarmi indietro in un altro momento mi aiuti. (Prefazione!) Avevo una banana e un Larabar al gusto di banana e speravo per il meglio con il mio stomaco, che era ancora sconvolto.

Abbiamo camminato fino all'inizio al centro commerciale. Quegli scaldamuscoli sgargianti? Ho Nike Air Max Command Damen completamente dimenticato qualsiasi tipo di azione a manica lunga, ed era all'inizio degli anni '40, quindi ieri ho raccolto quei bambini all'expo. Mi hanno sfregiato ... ma stavano bene?

Ero nel recinto rosso, che era uno dei primi, ma stavamo salendo mentre i recinti si stavano alzando, quindi in qualche modo ho finito con un recinto. Comunque, non avevo grandi ambizioni.

Finora hai fatto un viaggio incredibile. Quanto è stata importante la tua fede nel guidarti negli alti e bassi?
La mia fede è stata molto importante. Come un'ombra, non mi lascia mai attraverso il bene e il male. La mia fede è una parte molto speciale del mio successo.

Offri ispirazione e speranza a così tanti in tutto il mondo. Puoi condividere la storia di qualcuno che ti ha ispirato?
Sì, i miei genitori hanno sacrificato così tanto che i miei fratelli e sorelle potevano avere una vita migliore. Sono la mia costante ispirazione. In termini di corsa, la mia ispirazione è il grande corridore di lunga distanza Nike Cortez Womens Haile Gebrselassie.

In quanto corridore, autore, oratore e padre di talento, quale diresti quale sia il risultato di cui sei più orgoglioso?
La vittoria della Boston Marathon è il mio risultato più orgoglioso a causa dell'impatto che ha avuto sulla mia famiglia e sulla comunità di corsa. Comprendeva la mia fede e obiettivi / traguardi atletici in una vittoria significativa.

La tua fondazione, appropriatamente chiamata The MEB Foundation, si concentra sulla salute, l'educazione e il fitness dei giovani. Cosa ti ha spinto a iniziare la fondazione e in che modo altri possono aiutare a promuovere la causa della fondazione?
Le persone possono aiutare a sostenere la MEB Foundation attraverso i programmi di Charity Running alla TCS New York City Marathon e alla Boston Marathon. La mia corsa è stata scoperta in un corso di educazione fisica. Adidas Superstar Femme Non tutti possono essere un campione olimpico, di New York o di Boston, ma attività fisiche come la corsa come parte di una vita ben equilibrata possono migliorare la vita di chiunque. Le chiavi della corsa sono le chiavi della vita - duro lavoro, perseveranza, determinazione e impegno.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)