YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



kilometers vertraagden
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-10 11:29 PM (#254196)
Subject: kilometers vertraagden


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
In tutta onestà, corro da molto tempo, ho molta familiarità con il modo in cui le mie gambe rispondono durante il ciclo di allenamento (anche se il giorno della gara è un'altra storia) e so cosa può gestire il mio corpo. Saltare dalle 18 alle 26 e Nike Air Max 90 Femme aggiungere l'altitudine è qualcosa che non consiglierei mai. Uno di quei tipi di cose "quello che dico, non quello che faccio". Essendo questo un ciclo di 13,1 miglia fatto due volte, conoscendo un po 'del percorso e comprendendo che sarebbe stato possibile camminare / fare un'escursione, sono stati fattori importanti nel prendere la decisione. E sì, un discreto 20 miler è meglio di un 26.2 in difficoltà, ma per me, quest'ultimo è stata un'opzione migliore in questo particolare fine settimana.

Con poca fanfara ed esattamente alla pari con la scena del trail running, un gruppo semi-grande di noi si è riunito all'ingresso di un cancello per iniziare la gara. Era un mix di persone che facevano la metà e il pieno, con la maggior parte che faceva l'opzione 13,1 miglia. Quelli che facevano l'opzione 50K erano già partiti 15 minuti Adidas Zx Flux Damen prima. Siamo stati colpiti subito con un dislivello e la gara è praticamente iniziata con una passeggiata. Osservando l'altezza del corso c'erano due grandi salite / discese. Ho mantenuto la mia tipica strategia di trail e ho corso quando ho potuto, e ho camminato quando ne avevo bisogno.

Cita esempi di allenatori che ispirano la convinzione negli atleti che possono vincere una gara, stabilire un nuovo record, essere i migliori - e loro, a loro volta, escono e fanno proprio questo. Queste convinzioni si basano sull'esperienza e sulla comprensione di ciò che puoi fare e di ciò che devi ancora dare.

Quando ho detto agli allenatori e agli altri corridori del mio club di corsa che stavo puntando a togliermi 31 minuti dalla mia maratona quest'anno, nessuno di loro ha detto "Non lo farai mai". è stato fortunato per loro perché li avrei presi a calci nello stinco e scapperei via per piangere se avessero. Quello che hanno fatto, tuttavia, è stato alzare le sopracciglia e dire "Questo è un grande miglioramento" o simile.

è una grande domanda, ma credo di poterlo fare. E questa convinzione, in modo critico, deriva da una conoscenza delle mie capacità, una sensazione di come il mio corpo risponde all'allenamento e un'intuizione viscerale che nessun altro può sentire. Certo, a settembre potrei essere stato colpito da una malattia o avremmo potuto avere un clima bizzarro. Ma a parte questo, sarò in grado di correre una maratona sub-4.

Avrò fatto l'allenamento, visto i risultati (come quello di ieri in cui ho corso 15 miglia al mio precedente ritmo di mezza maratona battendo Nike Air Max Tavas Womens il mio tempo di 13,1 miglia nel processo) e sarò preparato. E per di più, mi sentirò preparato.

Il primo ciclo è passato abbastanza comodamente. L'inizio della gara è stato freddo / ventoso, ma una volta usciti sui sentieri si è rivelata una giornata meravigliosa: sole con un po 'di vento. C'erano 2 stazioni di aiuto lungo il percorso e una terza alla fine del primo anello. è stato un ottimo modo per interrompere il percorso: essenzialmente correre 4 miglia, stazione di soccorso, correre altri 4, stazione di aiuto, quindi le ultime 4 e una stazione di aiuto prima di ricominciare da capo. Grida al tizio che tiene la birra con la sua medaglia che mi ha detto (parafrasando) "deve fare schifo per andare a fare quel giro di nuovo." esso. Forse la prossima volta.

Le gambe si sentivano bene a metà strada e mi sentivo quasi sicuro di www.tinywoods.co.uk me nel dirigermi verso il secondo anello, ma ho capito che ci stavamo avvicinando a un territorio inesplorato con la distanza e l'elevazione. Gli "up" sono rimasti praticamente gli stessi (camminando quando necessario), ma gli "flat" e gli "downs" sono stati quelli che hanno rallentato nelle miglia successive. Potevo sentire i miei quadricipiti che cominciavano a piagnucolare dal pestaggio verso il basso, quindi l'ho tirato indietro un po 'per assicurarmi che nulla fosse troppo frenato, ricordando che si trattava di una corsa di allenamento e l'attenzione doveva essere su Phoenix.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)