YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



wanneer we realistisch
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-10-11 1:46 AM (#253794)
Subject: wanneer we realistisch


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Durante la gara abbiamo ricevuto commenti e domande su ciò che indossavamo. Abbiamo felicemente detto loro cosa stavamo facendo e per chi Adidas Nmd Womens lo stessimo facendo. Dopo le prime due miglia qualcuno ha avuto l'idea di fare "qualcosa" per ogni miglio marcatore. I push up sembravano essere l'idea che si è bloccata e quindi i supporti delle mani sono stati sollevati, quindi ci siamo divertiti con quello. Non tutti noi abbiamo partecipato ai push up / ai supporti delle mani, ma tutti abbiamo preso i marker del miglio come un luogo per raccogliere e raggruppare ... in realtà ha funzionato perfettamente. Alcuni di noi hanno corso, altri hanno camminato, ma siamo stati benissimo correndo attraverso Chicago. Naturalmente, abbiamo scattato molte foto, quindi andiamo direttamente a questo:

Mentre ci avvicinavamo all'ultimo miglio, ci siamo riuniti e abbiamo tagliato il traguardo insieme. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di correre insieme e divertirci. Dopo aver tagliato Nike Air Max 270 Womens il traguardo, ci siamo incontrati con Project Onward e abbiamo avuto l'opportunità di ringraziare i nostri artisti per aver creato meravigliose opere d'arte per farci correre. Tutti noi abbiamo donato le nostre camicie e bavaglini per essere esposti in una galleria. è stato sicuramente un viaggio di 13,1 miglia che si distinguerà dal resto. è stato bello essere parte di qualcosa che riguardava PIù che correre una gara.

Con la 5K del giorno prima con Shalane Flanagan e la 13.1 con questo fantastico gruppo di corridori / artisti, Chicago è stata una bellissima esperienza. Sono contento di essere stato in grado di farne parte ed è un fine settimana che guarderò sempre con affetto.

Sono io nel mezzo. Quella che nervosamente guadava un fiume all'inizio del suo primo triathlon. Il mio cervello mi stava dicendo di girarmi, tornare al parcheggio e tornare a casa. Correre e salvarmi Nike Air Max 90 Dames perché questa era un'idea stupida. Non appartenevo qui, non ero un triatleta. Non ero un nuotatore.

Ero nervoso per come sarebbe andata la nuotata e la nuotata sarebbe andata molto male a causa dei miei nervi. Sono rimasto troppo vicino al bordo e sono stato catturato dalle erbacce. Continuavo a smettere di riprendere fiato perché il mio nervosismo rendeva più difficile la respirazione. Mi ci è voluto più tempo del previsto per terminare la nuotata a causa di tutto ciò, e quando sono emerso dall'acqua ero stanco e disorientato. Ma ho finito.

Per citare il giornalista di lunga data Runners World John Bingham: "Il miracolo non è che ho finito, è che ho avuto il coraggio di iniziare".

Non sono riuscito a nuotare nove mesi prima che questa foto fosse scattata. Il coraggio di iniziare è iniziato quando mi sono presentato per la mia prima lezione di nuoto. Quando il mio allenatore Nike Internationalist Femme mi ha detto di togliermi il fermaglio per il naso, ero insistente che mi servisse perché l'acqua del naso mi dava forti mal di testa. Ma mi fidavo di lei, e aveva ragione.

Mi sono fidato di nuovo di lei quando ha risposto a una domanda di uno dei ragazzi del corso su quando avremmo potuto realisticamente affrontare un triathlon. La sua risposta è stata: "Sarai in grado di fare una distanza di scatto in circa sei mesi. Tra circa un anno e un mezzo ferro da stiro il prossimo autunno. "

Abbiamo riso di quest'ultimo. P’ah, triathlon mezzo ferro. Nessuna possibilità.

Ma aveva ragione sul triathlon sprint e proprio sulle Olimpiadi - ho terminato entrambi il botto nei tempi previsti. E si spera che abbia ragione anche sul mezzo ferro. Perché è quello che farò domenica. Mi calerò in acqua al Castello di Hever, si spera con più fiducia di quanto avessi per il mio primo triathlon. Avrei voluto essere altrove mentre le mani e i piedi Nike Air Presto Damen mi pungevano dal freddo dell'acqua per quei primi minuti. Ma mentre il canone suona per segnalare l'inizio della gara, avrò il coraggio di iniziare. E questa è spesso la parte più difficile.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)