YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



mesure que ce que beaucoup
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-10-11 1:24 AM (#253792)
Subject: mesure que ce que beaucoup


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Dopo aver tagliato il traguardo del mio triathlon a metà ferro ho ricevuto molti Adidas Superstar Dames tweet di congratulazioni. Alcuni hanno chiesto quale fosse il prossimo. Mi sono avvicinato alla tenda dell'ospitalità, ho mangiato una salsiccia vegetariana in un panino con hamburger e ho bevuto un caffè enorme. Questo è ciò che è stato il prossimo e tutto ciò a cui tenevo in quel momento.

Alcune persone mi hanno chiesto quali gare farò nel 2014, ma a parte la maratona di Londra, a cui sto lavorando da anni ormai, non avevo pianificato nulla oltre il traguardo di The Gauntlet. Persino il viaggio verso casa non era stato pensato. Mi sono ammucchiato, la mia muta inzuppata e la mia bici nella macchina di Katie (grazie!), Seguito da un treno e dal retro di un taxi nero.

Una corsa in taxi di ? 30 con il lieve odore di tepore proveniente dalla mia muta più tardi e sono stato lasciato a rispondere a quei tweet. Quale prossimo?

Alcuni dei messaggi che ho ricevuto mi hanno chiamato www.angeloazzollini.it stimolante. è stato bello leggere, ma non mi vedo davvero in quel modo. Questo è il motivo dell'ispirazione: proviene da tutti i tipi di luoghi. A volte le persone comuni intorno a te che stanno affrontando nuove sfide e affrontandole al meglio delle loro capacità, per quanto lente, possono essere fonte d'ispirazione.stneots_swim

Ho risposto a un tweet di Kat con: "è incredibile quello che puoi quando accetti le alte probabilità di fallimento e lo fai comunque."

Sapevo quando ho iniziato questa roba da triathlon che c'erano buone probabilità che non sarei stato in grado di farlo - che il mio nuoto sarebbe andato male, che la mia bici avrebbe avuto una foratura o una catena rotta, che mi sarebbe mancato il taglio- fuori dai tempi ed essere costretto a ritirarsi dalla gara. Ma ho continuato a prescindere.

Mentre pedalavo lungo il percorso in bici, mi chiesi quale fosse il prossimo. Volevo davvero farmi una gara doppia rispetto Nike Air Pegasus 83 Uomo alla distanza? Potrei farlo? Per le ultime 10 miglia della bici mentre singhiozzavo su per le colline, la risposta fu no. Quando ho trovato le mie gambe da corsa e l'ho ancorato lungo il percorso di corsa, questo non è diventato forse. E mentre mi sono seduto sul mio divano una settimana dopo, prendendo una settimana libera da qualsiasi corsa, ciclismo o nuoto, è diventato un sì.

Non ci sono eventi "facili" da mezzo ironman, ma risulta che quello che ho fatto è stato particolarmente difficile. Questo mi dà speranza per quello che sta per arrivare. Perché la prossima estate mi metterò in fila per iniziare Ironman UK a Bolton, una gara che si dice abbia uno dei campi da golf Ironman più impegnativi in ??Europa.

La distanza della gara mi fa sentire fisicamente malato, i mesi di allenamento richiesti sono piuttosto scoraggianti e i tempi di interruzione per la gamba della bici rendono le probabilità che io fallisca abbastanza. Ma ci proverò comunque. Perché non ho paura del fallimento e non c'è sfida nel tentare cose che sai di poter fare.

Questo fine settimana farò parte di qualcosa di straordinario. Qualche tempo fa, George Melichar mi ha contattato per un'idea a cui stava lavorando. Se hai www.inflatablerun.nl familiarità con la storia di Geo, sai che quando fa qualcosa, è piuttosto importante ed eccitante. Mi sono seduto vicino a Geo durante il viaggio in aereo da San Antonio a Las Vegas per la nostra sfida # SA2LV dell'anno scorso e ci siamo connessi nella nostra passione per la corsa e l'interazione con la comunità delle corse.

Informazioni sul progetto in poi:
Project Onward è uno studio no-profit e una galleria per artisti professionisti con disabilità mentali e dello sviluppo. Project Onward supporta lo sviluppo professionale di artisti con talenti e sfide eccezionali, che vanno dall'autismo alla malattia mentale, e offre a questi artisti spazi di lavoro, materiali, orientamento professionale, opportunità espositive e accesso ai mercati per vendere il loro lavoro e far avanzare la loro carriera.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)