YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



opnieuw het risico van verlaging
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-06-14 1:01 AM (#251919)
Subject: opnieuw het risico van verlaging


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Probabilmente una delle parti più importanti dell'allenamento per una maratona. è importante perché il corpo ha bisogno di riparare se stesso in quanto continua a incontrare più stress. Il Nike Air Max 97 Womens riposo arriva in due forme: il sonno e le corse facili. La maggior parte di voi che leggerete questo probabilmente dirà che non avete tempo per allenarvi per una maratona e questo potrebbe essere Asics Gel Lyte 3 Herren il caso. Tuttavia, quando arriva il momento di sottoporsi a un programma di allenamento per questo evento rigoroso, sento che deve diventare un cambiamento di stile di vita. Per correre la maratona in sicurezza ci vogliono mesi e mesi di allenamento che vengono dopo anni di corsa per costruire una base. Con questo cambiamento dello stile di vita, troverai più facile fare le tue corse e non sarà più qualcosa che devi "adattarsi" al tuo programma. Con l'aumentare delle miglia avrai bisogno di dormire di più. Per me tendo a fare una media di circa sette ore per notte e alcune notti ne avrò otto. Mentre metto a letto i bambini di notte, a volte Adidas Nmd Femme mi addormento male con loro, e altre sere quando sto leggendo, se inizio a "addormentarmi" lo spengo e mi addormento ovunque io sia. Provo ad ascoltare il mio corpo. La seconda forma di Adidas Superstar Damenriposo arriva con corse facili. Questo è ESTREMAMENTE importante poiché consentirà alle tue gambe di riprendersi dalle precedenti sessioni difficili ma funziona ancora con il sistema cardiovascolare. Cerco di ottenere 2 giorni di riposo dopo un allenamento in collina prima di fare un giro di tempo e lo stesso vale per l'allenamento in salita dopo una lunga corsa. Se le tue gambe non vengono recuperate per un tempo difficile, non raccoglierai i benefici di quella corsa. Quindi per i giorni in cui registro tra le mie durissime sessioni di allenamento, sono davvero facili. Non guardo nemmeno il mio passo. Se stai cercando di eseguire troppe di queste Nike Air Max 90 Womens difficoltà e al ritmo della tua maratona, le tue gambe non si riprenderanno mai e il tuo corpo non migliorerà per diventare un corridore più veloce ed efficiente.

In sintesi, aderisco alle miglia e miglia dell'allenamento per preparare il corpo a questo evento. Ammettiamolo, 26,2 miglia è una corsa lunga rispetto a quello che la maggior parte sta correndo e se vuoi provarci, o farlo più velocemente, il tuo corpo deve essere abituato a correre molto. Come molti di voi vedranno leggendo su corridori d'élite, anche se di scuola superiore / corridori universitari o corridori professionisti, registrano da 70 a 120 miglia a settimana. Anche se non ti stai sforzando di essere un'élite, non si può sostenere che più miglia miglioreranno la corsa di chiunque se fatta in modo corretto e sicuro.

Alla luce della recente tragedia della maratona,Nike Internationalist Heren ho voluto condividere con tutti alcuni pensieri su come integrare durante le maratone e gli eventi di resistenza. Questa conversazione si presenta spesso e proprio la scorsa settimana un amico mi ha chiesto dei gel energetici per quanto riguarda il contenuto calorico e in particolare la quantità di potassio contenuta. La mia risposta è stata l'informazione del contenuto calorico (che sostanzialmente non significa altro che il volume di glucosio che stai ingerendo) e che nessuno dovrebbe preoccuparsi del contenuto di potassio. I nostri corpi possono regolare il potassio. Non abbiamo bisogno di ingerire il potassio in eccesso a meno che non abbiamo una deficienza nella capacità di regolare il nostro potassio che è comune in quelli con malattia renale, o quelli che assumono diuretici. Non è una preoccupazione per i corridori di resistenza, assumendo che si sta mangiando una dieta sana. Se non stai mangiando sano, allora non dovresti correre una maratona e invece concentrarti sul mangiare sano e non correre. Quando il tuo corpo non è in grado di regolare il potassio, porta a aritmie cardiache che possono essere fatali. In questo caso particolare, il corridore ha un livello di potassio che è stato 3 volte il valore normale. Quindi stava regolando adeguatamente, ma la possibilità di un eccesso di ingestione causava un aumento mortale dei suoi livelli di potassio. Questo può essere combinato con la ciotola ischemica che si è verificata da problemi del colon che erano probabilmente correlati a sopra l'ingestione di ibuprofene. L'ibuprofene può portare a sanguinamento nello stomaco e nell'intestino. In questo caso si è interrotto il 75% del flusso sanguigno verso il suo colon, che interferisce anche con la capacità del corpo di regolare il potassio perché l'assorbimento dal colon viene interrotto.

Quello che è successo è molto raro, e secondo me da quanto è noto finora, è probabilmente più correlato all'effetto a lungo termine dell'ibuprofene sul colon che porta a sanguinamento e ha creato un intestino ischemico (assenza di sangue) che porta ai livelli fatali di potassio nel sangue.

Quello che vorrei sottolineare qui è quello su cui i corridori di resistenza dovrebbero concentrarsi.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)