YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



biomechanischen Kollegen hat sich
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-06-13 11:49 PM (#251915)
Subject: biomechanischen Kollegen hat sich


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho aiutato più pazienti con fascite plantare rimuovendo tutti i loro inserti e le scarpe ammortizzate strutturate, e lavorando sul funzionamento e sul rafforzamento del piede naturale. I fisioterapisti lo hanno capito molto prima della maggior parte di noi podologi. Se rafforziamo solo i muscoli intrinseci ed estrinseci del piede, creiamo una base di supporto più forte e alla fine le sindromi "overuse" si riparano. Mentre riflettevo sulla mia risposta, Nike Air Max 2016 Femme ho visto un paziente nel mio ufficio che soffriva di dolore cronico ai piedi e fascite plantare che avevo visto lo scorso dicembre. Allora ho passato molto tempo a discutere con la sua funzione del piede e il rafforzamento e smettere di fare affidamento sui costosi plantari e scarpe. Ascoltava ma non la seguiva perché i suoi precedenti medici e amici avevano detto tutto, hai bisogno di un inserto e di una scarpa "buona". Un anno dopo è tornata da me dopo aver speso ancora più denaro su inserti e scarpe personalizzate per far sì che il suo dolore rimanesse e ora si trasformasse in altre aree. Ha dimostrato a se stessa di controllare qualsiasi movimento al piede con gli inserti e le scarpe di supporto non ha portato a nulla. Ora, naturalmente, non stiamo discutendo di nessuna delle sue deformità o angoli del piede, ecc., Ma il Nike Air Zoom Pegasus 35 Womens punto è che non contano. Ho aiutato i pazienti con tutti gli aspetti e le varianti delle deformità non facendo affidamento su inserti o scarpe per alleviare il loro dolore. Considera che quando qualcuno che ha 40 o 50 anni e si presenta con dolore al piede viene detto che ha una deformità che ha bisogno di sostegno, può semplicemente rispondere con un punto valido di aver vissuto senza dolore con lo stesso piede, quindi perché tutto ad un tratto ha bisogno di supporto? Sì, avrebbe potuto "cambiare" nel tempo ma molto improbabile. Soprattutto quando si hanno raggi X che non mostrano artrite grave o perdita di spazio articolare.

Le scarpe minimaliste creano ferite? Assolutamente no. La corsa crea lesioni. Le scarpe non ti proteggono da queste ferite.

Quindi sì, posso essere un sostenitore di scarpe minimaliste, ma penso che sarebbe Nike Air Max Vision Donna meglio formulare come: "Sono un sostenitore di lasciare che il piede funzioni nel modo in cui era previsto, e non lasciare che una scarpa interferisca con esso".

è sicuramente un ottimo prodotto per il prezzo. La tasca (c'è in realtà 2) è un tessuto espandibile con una cerniera che si adatta a qualsiasi telefono cellulare tenendolo stretto contro la vita. è resistente all'acqua (lo hanno dimostrato però!) E consiglia di lavare a mano e asciugare all'aria.

Lo scorso fine settimana ho corso una mezza maratona una settimana dopo aver corso una gara da 26,2 miglia. La piena maratona mi ha lasciato un grave caso acuto di fascite plantare o, più specificamente, un affaticamento muscolare da alluci. Ci sono stati alcuni eventi che hanno portato a questo mio infortunio al piede, ma in realtà è diventato un problema significativo al miglio 13 della maratona. Ogni passo ha prodotto un dolore lancinante che attraversa il mio arco. Ho fatto del mio meglio per non alterare la mia andatura perché non volevo creare una lesione da uso eccessivo da qualche parte sulla mia gamba. Ho perso il mio obiettivo di circa 7 minuti e sono stato costretto a indossare un cam walker nei giorni successivi per evitare di zoppicare. Ho preso i 7 giorni successivi dalla corsa, il che ha aiutato moltissimo. (Resta sintonizzato per un post sul blog sui miti del tapering e importa quanto corri nei giorni precedenti a una gara.)

Il giorno prima della mezza maratona stavo ancora provando tensione e dolore nel mio arco. Non avevo intenzione di impostare un PR per la mia mezza maratona, ma volevo gestirlo comodamente con mia moglie e non farmi male ai piedi. La cosa giusta da fare sarebbe stata quella di non correre. Ma è davvero un'opzione? Nella peggiore delle ipotesi, potrei interrompere o prolungare il recupero del mio piede. Ho deciso di provare a massaggiare il mio arco con un rullo a pedale della Thera-Band. Massaggio del tessuto profondo o rilascio miofasciale ha dimostrato di ridurre il dolore da fascite plantare e aumentare la flessibilità. 1,2 La flessibilità può essere ostacolata per una serie di motivi, uno dei Nike Air Pegasus 83 Femme quali è le restrizioni fasciali. La fascia è tessuto connettivo che circonda i muscoli, i nervi, i vasi sanguigni e collega le strutture del corpo. La fascia può diventare limitata a causa di lesioni, malattie, inattività o infiammazione. Queste restrizioni possono ridurre la flessibilità, la forza, la resistenza, la coordinazione motoria e portare ad elevate quantità di dolore fisico.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)