YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



utilisons également
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-06-13 2:18 AM (#251902)
Subject: utilisons également


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Il dibattito ora entra in una seconda arena. Sosteniamo il colpire sul nostro mezzo piede / sull'avampiede o Nike Air Max 90 Damen sui nostri talloni? Ci sono prove che dimostrano la maggior parte dei corridori d'élite che stanno finendo per primi e che corrono più veloci stanno atterrando sull'avampiede.3,4 Mentre il nostro obiettivo dovrebbe rimanere quello di essere sani e non solo vincere, potremmo estrapolare da questi corridori che hanno adottato un modo naturale di correre.

Un recente studio pubblicato da Lieberman e colleghi ha dimostrato un aumento significativo dei tassi di infortunio tra i corridori da cross country agonisti che hanno abitualmente sciopero dei talloni in confronto a quelli che colpiscono l'avampiede.5 Il tasso di infortuni associato a coloro che colpiscono tallone è comparativamente grande quando i ricercatori hanno confrontato questo ad altri fattori pensati per influenzare i tassi di infortuni come l'età, l'infortunio precedente, Nike Air Presto Femme l'indice di massa corporea, il tipo di piede, la forza lombopelvica, il tipo di arco, la flessibilità, l'angolo Q e il controllo neuromuscolare.6-10 Numerosi studi dimostrano anche un minimo, se non nullo, significato per l'uso prescrittivo di plantari o scarpe da corsa per ferite da corsa.11-15
Data Nike Air Max Command Mujer l'osservazione che sia le prove scientifiche che quelle aneddotiche stanno puntando a colpire l'avampiede / piede centrale, ora dobbiamo porci la domanda: dove giocano gli ortotici?

Un concetto importante da comprendere con il colpo dell'avampiede o del piede centrale è che convertiamo la forza verticale di colpire il terreno in forza di rotazione abbassando il tallone a terra. Ciò avviene prima per pronazione dell'intero piede, poi con pronazione dell'articolazione sottoastragalica appena prima che il tallone si sollevi da Nike Air Max Motion Womens terra per iniziare il suo slancio in avanti. Di conseguenza, prevenire il movimento dell'articolazione sottoastragalica con un dispositivo ortottico e il tallonamento non è un problema rilevante. Abbiamo bisogno del movimento che sta avvenendo attraverso l'intero processo di attacco dell'avampiede al contatto Nike Air Max 90 Damen del tallone e alla pronazione per assorbire adeguatamente lo shock.

La corretta esecuzione del modulo nega il bisogno di controllo della pronazione?
Ovviamente, più studi devono esaminare questo concetto, ma pone una domanda molto interessante: abbiamo davvero bisogno di controllare la pronazione se abbiamo una corretta forma di esecuzione?

Nella mia pratica, quando i corridori sollevano la domanda su che tipo di scarpa dovrebbero indossare, io spiego che devono prima "imparare a correre". Quindi shoegear e plantari diventano irrilevanti. Usiamo anche lo stesso approccio con l'ortesi. Come con qualsiasi protocollo di trattamento, quel "trattamento" deve essere giustificato da una solida medicina basata sull'evidenza.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)