YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



ganz dem bevorstehenden
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-11-14 10:59 PM (#254070)
Subject: ganz dem bevorstehenden


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Man mano che i Nike Air Vapormax Herren giorni si accorciano, molti di noi si ritrovano a correre al crepuscolo o all'alba in condizioni di scarsa luce. Nulla mi preoccupa più di quando sfrecco da un corridore vestito con abiti scuri, indossando pochi oggetti riflettenti. Con così tanti driver distratti dai loro telefoni e altri dispositivi, è una ricetta per il disastro.

Per la tua sicurezza, la chiave è renderti visibile. Pensa, "eseguendo l'albero di Natale". Ecco alcuni dei miei articoli preferiti che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo:

R-Gear See Me LED Cuff Cuff - Polsini a scatto facili da usare con modalità LED lampeggianti e costanti.

Gilet Amphipod Xinglet Flash LED - Una canottiera leggera semplice da indossare con LED lampeggianti anteriori e posteriori.

Bracciali e fasce per le gambe a LED Nite Beams - Soluzione rapida e semplice per una visibilità istantanea.

Petzl TIKKA RXP - Lampada frontale compatta, confortevole e potente che regola automaticamente la luminosità e il fascio luminoso.

Nathan Zephyr Fire Hand Torch - Il massimo del design nei sistemi di illuminazione portatili.

Road ID - Saresti Nike Internationalist Womens sorpreso di sapere quanti atleti finiscono in ospedale senza alcuna forma di identificazione. I telefoni cellulari sono spesso danneggiati in un incidente, oppure sono bloccati e l'unica persona con il passcode è incosciente nel pronto soccorso. Il Road ID è la forma più economica di identificazione che il denaro possa acquistare. Non uscire di casa senza di essa.

I Centers for Disease Control hanno recentemente annunciato la sua lista di "frutta e verdura", che ha dato il massimo dei voti a crescione, cavolo cinese e bietole. Ecco cinque alimenti che ho incorporato nella mia dieta di cui probabilmente non hai mai sentito parlare prima.

Ippophae Fruit - Conosciuto anche come olivello spinoso, queste piccole bacche colorate sono state utilizzate dagli antichi guerrieri hoplite greci per migliorare la resistenza e la resistenza. Sono Adidas Superstar Mujer una fonte vegetale di ogni acido grasso omega - 3, 6, 9 e 7. Essendo di origine greca, ho usato sia la frutta fresca - mentre in Grecia - sia le bacche secche qui negli Stati Uniti. sei piuttosto difficile da mangiare, ma hanno sicuramente messo un calcio nel tuo passo!

Fieno greco - Non solo è stato dimostrato che il fieno greco facilita in modo naturale l'assorbimento della serotonina e quindi migliora l'umore, ma è anche un potente antiiperlipidemico (riduce i livelli di grasso nel sangue) e contiene un tipo unico di fibra (gel di gomma) che riduce il tasso di glucosio assorbimento, che aiuta a moderare i livelli di zucchero nel sangue. Compro il fieno greco organico sfuso da Amazon.com e lo uso regolarmente in molti piatti e pasti.

Rambutan - Un piccolo frutto dall'aspetto bizzarro coperto di viticci rossi, la pelle di Nike Air Max 1 Dames rambutan è carica di acido gallico, un composto che si comporta come uno scavenger di radicali liberi e protegge il corpo dai danni ossidativi. Ha valori ORAC elevati (capacità di assorbimento radicale dell'ossigeno), che è particolarmente utile per il recupero. Ho provato il rambutan solo una volta ed è stato abbastanza gustoso e aromatico. Il frutto bianco carnoso all'interno fuoriesce abbastanza facilmente dalla pelle.

Mastice - Un piccolo albero coltivato principalmente sull'isola greca di Chios ma anche in tutta Europa, nel Mediterraneo e nel Medio Oriente, produce una resina con notevoli benefici per la salute. Tipicamente masticato come una gomma, il mastice è noto per alleviare la distensione gastrica e ridurre la conta batterica in bocca e gengive, che può essere particolarmente utile se ti piace usare gel o cibi appiccicosi Adidas Zx 750 Damen dolci durante l'allenamento o le corse. Ricevo la gomma mastice al limone in un vicino mercato mediterraneo. A volte lo portano anche sui mercati mondiali Cost Plus. Mi piace il sapore e aiuta a ravvivare la tua bocca a lungo o ultra. Risolve abbastanza bene anche lo stomaco.

Camu Camu - Un frutto aspro rosso-violaceo limpido originario della regione amazzonica, il camu camu vanta la più alta densità naturale di vitamina C in Brasile (oltre 20 volte quella di un'arancia). Chi ha bisogno di Emergen-C quando hai i frutti di Camu Camu! Alcuni negozi specializzati negli Stati Uniti lo portano, ma Camu Camu è molto più facile da trovare in Brasile. Qualcuno della Coppa del Mondo?

Sebbene sia ancora difficile da trovare, penso che questi alimenti diventeranno più mainstream in futuro. Tieni d'occhio quando lo fanno!
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)