YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



ma comunque sono
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-02-20 2:48 AM (#248564)
Subject: ma comunque sono


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Il più grande cambiamento nella riprogettazione arriva nel midfoot della sola unità di Ravenna. Non c'è materiale plastico o rigido per mantenere la scarpa rigida finché non si deve piegare, sotto l'avampiede.

Le modifiche dell'intersuola includono anche l'estrazione del "crash pad" nel tallone e l'inserimento di una schiuma a densità più rigida nel tallone mediale, un cambiamento che non noto davvero.

Sento un lieve aumento nella schiuma del tallone posteriore, che incoraggia il piede a rotolare in avanti.

La nuova unità ravvivata di Ravenna mantiene il materiale stellare del DNA BioMoGo del marchio che si adatta alla pressione di ogni colpo del piede e sfoggia anche Nike Air Max 90 Femme il familiare roll bar diagonale (che sembra puramente estetico, in fase di test).

Tutto questo va bene. Guarda questo video per saperne di più sul loro DNA non newtoniano:

L'aspetto BioMoGo significa che l'intersuola biodegrada 50 volte più velocemente rispetto all'intersuola standard, quindi trascorrerà 20 anni in una discarica rispetto a 1000.

è progettato per mantenere le sue proprietà di supporto fino a sperimentare l'elevato carico microbico, l'ossigeno basso e l'elevata umidità dell'ambiente di una discarica, quindi le prestazioni non sono diminuite.

La gomma soffiata divisa in molti segmenti "grippy" nell'avampiede offre una trazione eccellente.

La scarpa mantiene solo una posizione mediale nell'area del mezzo piedi. Non noto un vantaggio di questo, quindi se lo fai, per favore fammelo sapere nei commenti.

In genere ho Nike Air Max Thea Femme bisogno dell'intersuola più solida per continuare nella sfera del piede, per sentire un contrappeso alla pronazione del mio piede.

Accoppiato con il basso arco interno, questa intersuola non stabilizza il mio piede. Ma se stai cercando una guida fluida con un cuscino rimbalzante, l'uragano ti lascerà a bocca aperta. (Vedi cosa ho fatto lì? ??)

Ok, storia così divertente ... Ho notato Nike Air Zoom Pegasus 34 Damen su uno dei primi segni che la suola della scarpa era piuttosto scivolosa solo camminando su piastrelle lisce; Sapevo che non sarebbe stata una buona scarpa per la trazione.

Così ho indossato questa scarpa sul ghiaccio e sulla neve, facendo molta attenzione alle parti che sapevo essere più scivolose, ma comunque sono andato giù per circa un miglio.

Le nuove scanalature flessibili aumentano la flessibilità della scarpa, ma non forniscono trazione; solo essere consapevoli di questo. La scarpa mantiene Nike Air Max 90 Mens i suoi 8mm. altezza di caduta.

Bene, ora ci sono tre sezioni di allacciatura per aderire alla vestibilità e, insieme a una lingua ampia e ancorata, la tomaia è l'aspetto più sicuro della scarpa.

La maglia elastica è simile allo scorso anno: traspirante nella punta delle dita ma calda nel tallone. Il morbido e avvolgente involucro Nike Air Max 90 Hombre ha i suoi negativi. Il contatore di tallone esterno in plastica è media nel controllare il movimento del piede e probabilmente contribuisce a intrappolare il calore.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)