YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



combinazione di tecnologie
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-10-19 4:11 AM (#246479)
Subject: combinazione di tecnologie


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Questa tomaia è abbinata a sovrapposizioni sintetiche per aiutare ad aggiungere supporto alla tua parte importante del tuo piede.

Queste tecnologie si combinano bene per una tomaia estremamente traspirante, ma non porosa, comoda per tutte Nike Cortez Damen le calze o per le calze. Ma alla fine della parte superiore è la mia caratteristica preferita - il portale di Adattamento rapido è un ciclo di dito.

Questo ripensamento sulla parte posteriore del tallone è una piccola caratteristica che mi fa amare ancora di più le scarpe di Skechers. Questo anello consente di entrare rapidamente nella scarpa ed è una piccola fetta di paradiso per le scarpe.

Ora questo ci porta al rovescio della medaglia che ho trovato. La tomaia fa pubblicità a un controtacco modellato che dovrebbe offrire un supporto aggiuntivo e una calzata sicura al tallone.

E sebbene questo sia per lo più vero, questo è anche l'unico posto in cui ho trovato le affermazioni discutibili.

Il tallone era sicuro, e la tomaia ha una buona forma del piede - tallone stretto, medio piede medio e palmo a punta larga - ma il tallone puòNike Air Huarache Mujer sembrare un po 'non supportato quando si aumenta la velocità.

Durante il tempo corre e seguo gli allenamenti, quando ho spinto la velocità e iniziato a essere davvero aggressivo sulle mie convergenze, il tallone sembrava scivolare e non mi sentivo supportato come avrei voluto.

Non è tutto il tempo, ma quando ti stai godendo veramente una scarpa, hai bisogno di nitpick, quindi puoi fare dei miglioramenti. Non importa quanto ho allacciato la scarpa, sembrava esserci un certo slittamento del tallone su una corsa veramente aggressiva.

La tomaia si adatta alla taglia in lunghezza, ed è uno dei modelli progettati tenendo in Nike Air Max Thea Donna mente il piede di un corridore. Come ho detto, la forma della tomaia è come dovrebbe essere progettato un istruttore a lunga distanza.

Il tallone è medio-stretto per bloccarti nella scarpa. Si allarga un po 'nel mezzo del piede, e senti il ??supporto delle sovrapposizioni in questo frangente.

Poi nell'avampiede, la scarpa si espande in una scatola super spaziosa e comodamente ampia. Questa caratteristica è qualcosa che spero che altri produttori di scarpe facciano. L'ampia punta consente alle dita dei piedi di separarsi in modo naturale e di mantenere i piedi rilassati su quelle lunghe piste.

Alla fine, queste scarpe sono fantastiche. La combinazione di tecnologie la rendono una scarpa meravigliosa, a prescindere dal prezzo. Come cuscino massimale e solo 8,6 once di peso?

è notevole. Aggiungi su una grande tomaia e un sistema di Nike Air Max Tavas Femmedrenaggio sulla sola unità che funge anche da ventilazione? Meglio ancora. Oh, e questa scarpa viene venduta a $ 115. Non è un refuso, il prezzo al dettaglio è di $ 115. è sbalorditivo.

Mi piace sempre sottolineare i rapporti costi-benefici, e il rapporto di questa scarpa è fuori dalle classifiche. Sarei felice di acquistare questa scarpa a $ 140, e considerando che posso trovarla per molto meno, ne esaminerò un altro paio per le mie miglia estive.

Fai un favore a te stesso e dai un'occhiata alla linea Skechers Performance, e se sei nel mercato per una scarpa massimale, controlla GOrun Ultra R2.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)