YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



presentato alcune persone
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2018-05-24 4:13 AM (#243975)
Subject: presentato alcune persone


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ethan Newberry, il Ginger Runner, ha recentemente pubblicato un documentario intitolato Where Dreams Go to Die. E voi tutti, è magnifico. Mi aspettavo che fosse buono, ma dopo averlo visto sperimentarlo, lo classifico lì con Spirit of the Marathon e Desert Runners in termini di essere uno dei migliori documentari in circolazione.

Ethan è diventato uno dei miei creator preferiti di YouTube. è carismatico, Adidas Zx Flux Womens esperto e mette insieme dei video davvero interessanti. Questo ragazzo ha capito la cinematografia ed è un vero cineasta. Questo sta dicendo molto da me, visto che generalmente non mi impressiono di YouTube. Almeno come piattaforma per film di qualità. (Oh, silenzio - ho fatto molti master e dottorati in studi cinematografici e televisivi.) E Where Dreams Go to Die ha forse iniziato a cambiare la mia opinione su cosa puoi trovare lì.
Di chi sono i sogni? Perché sono morti? Cosa sta succedendo ora?
Il titolo è un po 'melodrammatico, ma ripeto, anche la corsa è cronaca. WDGTD è un pseudo-follow-up del doc del 2014 The Barkley Marathons: The Race That Eats Its Young (è su Amazon gratis se hai Prime. Dai un'occhiata.) Nike Free Rn Flyknit Donna Il documentario di Ethan non spiega realmente cosa siano le Marathon Barkley , anche se. è una buona idea guardare prima Adidas Gazelle Womens The Barkley Marathons se vuoi sapere cosa diavolo sta succedendo. Anche questo è un ottimo documento, quindi ti divertirai. A differenza di quei poveri corridori. Hah!

Ogni anno, il direttore di gara Lazarus Lake sceglie 40 persone per fare 5 giri su un sentiero non segnato che va da qualche parte tra le 25 e le 35 miglia (probabilmente), trovando libri nascosti e recuperando pagine specifiche da loro (fino a 13 libri finora, a partire dal 2017 ), e facendo tutto in meno di 60 ore.
Oh, e non hai idea di quale sarà l'ora di inizio perché c'è una finestra di 12 ore, e la differenza di dislivello tra i 5 anelli è come salire / scendere sul Monte. Everest due volte, non è possibile utilizzare il GPS e c'è Nike Air Max Jewell Womens solo una stazione di soccorso in una singola torre di fuoco. è intenso e un po 'pazzo.
Dove Dreams Go to Die segue due anni di tentativi da Gary Robbins, un celebre ultra-runner, mentre si prende un po 'di abuso da questa razza, mentalmente e fisicamente. è avvincente, e lo vedrò ancora un sacco.

Mentre il documentario originale su Barkley ha riguardato la gara stessa, creato tutto e presentato alcune persone e le loro storie, WDGTD riguarda specificamente i tentativi di questo tipo.
Questo mi rende molto più interessante per me, e mostra quanto sia davvero estenuante e intensa questa cosa. Anche il primo lo fa, ma Ethan e Gary ti fanno davvero sentire questa esperienza più di quanto mi aspettassi.
Voglio dire, ero sdraiato su un divano, rannicchiato su una domenica pomeriggio, a guardare questo dopo una corsa di 10 miglia di Nike Air Max 97 Donna cui ero particolarmente orgoglioso, e questo mi ha fatto avere tutte le sensazioni, anche attraverso il mio happytime alimentato da endorfina.
Anche se non riesco a comprendere la mentalità del perché qualcuno vorrebbe abusare di se stesso più e più volte attraverso questa gara, posso apprezzarlo molto più di quanto avrei potuto prima di guardare questo (e ho guardato e leggere molto su ultra-running nel corso degli anni.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)